valori1

Vantaggio competitivo

Grimeca ha sviluppato nel corso della sua più che cinquantennale attività tecnologiche produttive nell'ambito della componentistica in acciaio ed in alluminio, che apportano vantaggi competitivi ai progetti dei clienti, assicurando al contempo costi contenuti, cicli produttivi stabili e ripetibili ed il raggiungimento degli obiettivi di sicurezza e di prestazione del progetto.

È questo il caso dei componenti motociclistici pressocolati in lega leggera di alluminio, per i quali la tecnologia Grimeca, se confrontata con cicli produttivi standard, permette una forte semplificazione di alcune fasi produttive o addirittura l'eliminazione di alcune fasi del ciclo stesso.

AFFIDABILITÀ

Collaborazioni e forniture per settori specializzati ad alto livello tecnologico
valori2

Grimeca ha costruito la propria affidabilità attraverso collaborazioni e forniture per settori specializzati ad alto livello tecnologico. In queste occasioni abbiamo dimostrato di possedere la capacità di realizzare un’ampia gamma di prodotti, sempre di elevata qualità.

INNOVAZIONE

Ricerca costante in campo tecnologico e revisione dei modelli organizzativi
valori3

Attuiamo una ricerca costante in campo tecnologico, impegnandoci nella messa a punto di nuovi sistemi produttivi e di materiali ad alte prestazioni. Inoltre, la periodica revisione dei modelli organizzativi, ci permette di affinare con continuità la flessibilità dei processi industriali, e migliorarne l’efficienza e l’efficacia.

PASSIONE

Investire sul capitale umano e promuovere il lavoro di squadra
valori1

È il fattore che fa la differenza.

Investire sul capitale umano è una delle nostre caratteristiche distintive.
Promuovere il lavoro di squadra è il nostro modo per raggiungere i traguardi più impegnativi.